Giovedì, 29 Luglio 2021
Veleni

Christian De Sica deluso dal film ‘Super Vacanze di Natale’: “Ci sono rimasto male"

In un’intervista a ‘Chi’ l’attore ha espresso tutta la sua delusione per lʼuscita del film

Christian De Sica

Christian De Sica non ha accolto bene l’idea di raccogliere nel film diretto da Paolo Ruffini  ‘Super Vacanze di Natale’ tutto il meglio degli storici cinepanettoni.

"Super Vacanze di Natale? Ci sono rimasto male perché Aurelio (De Laurentiis, ndr) neanche ci ha avvertito, dopo 32 anni poteva dircelo. Io non ho neanche visto il film perché è proprio una sciocchezza, quegli spezzoni si possono vedere gratis su Youtube" ha detto l’attore che di quei film è stato a lungo protagonista, in un’intervista pubblicata da Chi.  

La pellicola, prodotta da Aurelio De Laurentiis e realizzata con le scene già esistenti (selezionate da Paolo Ruffini) uscirà il 14 dicembre, in concorrenza con ‘Poveri ma ricchissimi’ con Christian De Sica e ‘Natale da chef" con Massimo Boldi.

De Sica ha aggiunto che, se interpellato, avrebbe espresso contrarietà al progetto.

Quest'anno De Sica, interprete anche di “Merry Christian”, una raccolta di grandi classici natalizi cantati da lui in inglese e in italiano, tornerà nelle sale con la commedia ‘Poveri ma ricchissimi’ e a proposito dello scandalo che ha coinvolto Fausto Brizzi, suo amico e regista del film, ha commentato: "Sono molto dispiaciuto e addolorato, spero solo che le cose si chiariscano".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christian De Sica deluso dal film ‘Super Vacanze di Natale’: “Ci sono rimasto male"

Today è in caricamento