rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Veleni

Brad Pitt: anche i figli non vogliono più vederlo

Maddox e Pax, i due figli più grandi di Pitt e Jolie, non solo avrebbero abbandonato l'ultimo incontro col padre, ma sembra che non vogliano più vederlo

Tra (ex) moglie e marito non mettere il dito, anche se, a quanto pare, tutto sembra remare contro Brad Pitt nella questione del divorzio Brangelina. E così, dopo la Jolie e le sue pesanti accuse a Brad di violenza contro i 6 figli, adesso è la stessa prole a schierarsi contro il padre. 


Pare infatti che i figli più grandi, Maddox (15 anni) e Pax (13 anni), abbiano abbandonato l’ultimo incontro col padre e non vogliano più rivederlo in futuro. Secondo la sentenza del tribunale, Brad Pitt può vedere i figli con la presenza di un assistente sociale, ma la Jolie, per il sito Tmz, avrebbe fatto mandare dai suoi avvocati una lettera ai legali di Pitt per invitarlo a trovare uno specialista dei traumi per accompagnare i loro incontri.


Con Maddox, si ricorda un violento litigio durante un volo privato, in cui si insinuò ci fosse stata violenza da parte del padre nei confronti del figlio. Tuttavia le indagini scagionarono Brad.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt: anche i figli non vogliono più vederlo

Today è in caricamento