rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Veleni

Gf Vip, Jeremias offende Simona Izzo. Tognazzi su Twitter: "Aspetto con avvocato"

Secondo quanto riporta DavideMaggio.it, il fratello di Belen ha così definito la regista romana: "Depressa di mer*a che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto"

Caos al Grande Fratello Vip 2. Una frase pronunciata da Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo ha scatenato l'indignazione sul web. E non solo: sull'account Twitter che reca il nome Ricky Tognazzi, marito della regista romana, è arrivata la minaccia di fare ricorso alle vie legali.

Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it e ripreso - tra gli altri - anche da Selvaggia Lucarelli su Facebook, a seguito di una lite il fratello di Belen ha apostrofato la coinquilina con parole che hanno attirato molte critiche da parte dei telespettatori. Jeremias, parlando con Luca Onestini, ha così definito Simona: "Depressa di mer*a che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto".

La frase è arrivata dopo uno scontro tra i due a proposito della squalifica di Marco Predolin per bestemmia. L'argentino aveva accusato la Izzo di ipocrisia: "Sei un'ipocrita - era sbottato - Una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca. La cosa la sistemiamo fuori"

Ricky Tognazzi su Twitter: "Spero che il Gf prenda provvedimenti"

Di fronte alle parole del ragazzo, è presto arrivato un messaggio di denuncia sul profilo social 'Ricky Tognazzi'. "Spero che il 'Grande Fratello' prenda provvedimenti contro questo diffamatore volento e volgare - si legge - Io e l'avvocato l'aspettiamo fuori". "Simona lo chiamerebbe 'razzismo anagrafico'. E ancora: "E' un attacco discriminatorio contro tutte le donne!".

tognazzi tweet-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Jeremias offende Simona Izzo. Tognazzi su Twitter: "Aspetto con avvocato"

Today è in caricamento