rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Veleni

Mara Venier difende "Tu sì que Vales" a Tv Talk: "Trovo scorretto quello che avete fatto"

Mara Venier non ha gradito il servizio mandato in onda durante le puntata di sabato della trasmissione Tv Talk in cui è stata ospite per commentare il successo di "Tu sì que vales"

“Trovo molto scorretto quello che avete fatto”. Mara Venier si è arrabbiata e ha difeso “Tu sì que vales”. E’ successo durante la puntata di Tv Talk andata in onda sabato 4 novembre. La signora Mara, ospite negli studi televisivi Rai è stata chiamata a commentare il successo del programma che la vede giudice insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerby su canale 5 in onda in prima serata il sabato sera.

"Lo trovo scorretto"

E subito dopo la messa in onda di un servizio che ha ricordato l’esibizione dell’artista Amy G, una cabarettista australiana che ha suonato il Kazoo con le parti intime, Mara Venier ha commentato: “Avete preso questo pezzettino e non avete messo un programma che fa vedere delle performance meravigliose, lo trovo anche scorretto, dico la verità”.

In difesa del programma

Per Mara Venier quindi sarebbe stato più opportuno realizzare un servizio che mettesse in evidenza le tante esibizioni dei tanti artisti che ogni settimana calcano il palco degli studi Mediaset durante il programma Tu sì que vales condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier difende "Tu sì que Vales" a Tv Talk: "Trovo scorretto quello che avete fatto"

Today è in caricamento