Mercoledì, 22 Settembre 2021
Veleni

Nadia Toffa insultata dopo la foto della chemio: "Scusami se ho il cancro. Mea culpa"

Nadia Toffa, durante le feste, ha continuato ad aggiornare i fan sul suo stato di salute, ma non tutti hanno apprezzato e non sono mancate le parole pesanti. La reazione della Iena

Nadia Toffa, foto da Instagram @nadiatoffa

Nadia Toffa ha trascorso le festività natalizie tra casa e ospedale e ha continuato ad aggiornare i suoi fan, sempre con la positività che la caratterizza. Nel giorno della Vigilia di Natale, la Iena ha condiviso una foto dal letto dell'ospedale, dove si trovava per fare la chemioterapia, ma lo scatto non è piaciuto a tutti e c'è chi l'ha anche duramente insultata.

"Hai rotto il c***o. Sai quante persone muoiono ogni giorno cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro. Tienitelo per te che sta storia ha rotto", è stato il duro commento di un utente su Twitter, presto attaccato da numerosi followers della Toffa.

Nadia Toffa, Natale in famiglia dopo la chemio

La risposta di Nadia Toffa

Ma la risposta più pungente è stata proprio quella della diretta interessata che, senza peli sulla lingua, ha risposto a quell'offesa con questa parole:

"Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore. Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa".

Poi Nadia Toffa ha continuato a rispondere agli altri followers ringraziandoli per gli auguri e per il sostegno che le dimostrano sempre.

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa insultata dopo la foto della chemio: "Scusami se ho il cancro. Mea culpa"

Today è in caricamento