rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Veleni

Selfie, Platinette bisticcia con Alex Belli: "Tu reciti solo perché sei bello?"

Il caso di Valentina, che desiderava ritoccarsi il naso per migliorare il suo aspetto fisico, ha sollevato nello show di Canale 5 una discussione sull'importanza dell'aspetto fisico negli ambienti di lavoro. E tra i due giurati si sono accesi i toni

Piccola scaramuccia tra giurati a Selfie - Le Cose Cambiano. E' successo nella puntata di ieri sera quando Alex Belli e Platinette hanno discusso di fronte al caso di Valentina, una concorrente che desiderava ritoccare il naso per migliorare il proprio aspetto fisico. La richiesta della donna ha suscitato nello studio dello show di Canale 5 un dibattito sull'importanza dell'aspetto fisico negli ambienti di lavoro. 

Valentina, infatti, ha mostrato grande disagio a causa della prominenza del suo naso, causata da un incidente arrivato durante l'infanzia e, mentre il mentore Mattia Briga ha accettato di occuparsi del caso, Platinette ha sollevato una discussione: "Bisogna insinuare il dubbio che alcuni lavori necessitano di competenze. Io sono un cesso rispetto alla media  - ha spiegato - Io allora dovrei stare chiuso in casa, a mangiare come un bulimico come ho fatto per anni, e non fare il mio lavoro". 

Di fronte alle parole di Coluzzi, è arrivata la replica del collega Alex Belli: "Purtroppo la verità è questa - ha detto - A un colloquio di lavoro tra due persone con le stesse competenze una persona che ha un bell'aspetto fisico viene presa, l'altra non viene presa". "E allora ciò vorrebbe dire che tu reciti perché sei bello? Ci sono un sacco di attori brutti", ha ribadito Platinette. "Ma non dobbiamo parlare di noi -  ha ribattuto - Dobbiamo parlare della vita reale della gente. Gli attori brutti esistono e lavorano anche più di me, non è quello il problema. Noi dobbiamo parlare delle persone che si rivolgono a Selfie e noi siamo qui apposta per dare una mano". "Come sei generoso!", ha chiosato con una vena di polemica l'opinionista.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, Platinette bisticcia con Alex Belli: "Tu reciti solo perché sei bello?"

Today è in caricamento