Martedì, 27 Luglio 2021
Veleni

Uomini e donne, Giorgio e la polemica ‘hot’: “Allora perché non mi hai lasciato ‘fare’?”

La dama Paola si mostra perplessa dal comportamento di Giorgio Manetti, che prima avrebbe provato a sedurla in un vicolo – ottenendo in cambio un deciso ‘due di picche’ e poi sembra rifuggirla in trasmissione. Il cavaliere sbotta: “A 54 anni dovresti capire il perché”

Incomprensione bollente tra Giorgio Manetti e la dama Paola a 'Uomini e donne'. Nel corso dell’ultima puntata, la donna si è mostrata perplessa del comportamento di Giorgio, che prima avrebbe provato a sedurla in un vicolo – ottenendo in cambio un vigoroso ‘due di picche’ – e poi sembra rifuggirla in trasmissione. Il cavaliere: “A 54 anni dovresti capire il perché”.

“Che vuoi capire Paola – sbotta Manetti di fronte alle accuse - Hai 54 anni. Se un uomo ti mette una mano sotto il giubbotto, che cavolo aspetti? Se poi, inoltre, a questo uomo hai appena detto ‘sì sento qualcosa per te’…”.  “Ma stai scherzando spero. Questo è il tuo approccio?”, la replica di Paola, che, a questo punto, si dice contenta di averlo evitato.

L’ ‘approccio’ di Giorgio Manetti è finito di nuovo al centro dei litigi in trasmissione. Contro di lui anche Gianni Sperti. Ma il diretto interessato si difende: “Sono qui per cercare un amore, non un letto”, e racconta l’identikit della sua donna ideale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Giorgio e la polemica ‘hot’: “Allora perché non mi hai lasciato ‘fare’?”

Today è in caricamento