rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cinema

"Breaking Dawn parte seconda": ecco il video del nuovo teaser

Bella è diventata vampira e va a caccia di sangue. Il film esce in America il 16 novembre

«Dopo essere stata per 18 anni completamente normale, ora ho finalmente scoperto che posso risplendere». Queste le prime parole del secondo teaser di "Breaking Dawn parte seconda", quarto e ultimo capitolo della saga di "Twilight", che i fan possono godersi in attesa di vedere il film nelle sale americane il 16 novembre, dopo la breve anteprima presentata nei giorni scorsi.

Le immagini del film mostrano per poco più di quaranta secondi la nuova vita di Bella Swan, in fin di vita nelle ultime scene del film precedente per aver dato alla luce la bambina mezza umana e mezza vampira avuta dal marito Edward. Adesso anche lei è diventata una vampira, per poter restare finalmente al fianco del suo Edward per tutta l'eternità, e va a caccia di sangue nei boschi.

Nel trailer si rivedono alcune delle immagini già intraviste nel teaser e un primo piano degli occhi di Bella con gli occhi rossi. L'anticipazione è stato presentata al pubblico prima del film "The Hunger Games" e su Youtube ha già totalizzato circa tre milioni e mezzo di visualizzazioni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Breaking Dawn parte seconda": ecco il video del nuovo teaser

Today è in caricamento