rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, Valerio viene eliminato: Veronica scoppia in lacrime

Il modello di Bitonto ha perso la sfida al televoto contro Filippo, esito che ha suscitato la triste reazione della figlia di Bobby Solo

Nella sfida al telefoto tra Valerio Lo Grieco e Filippo Contri, ad avere la meglio è stato il consulente finanziario ‘graziato’ dal pubblico che ha voluto che restasse. 

Valerio ha dovuto lasciare immediatamente la casa non prima di dare a tutti i compagni un profondo abbraccio: "Non c'è cosa più bella di sapere di aver lasciato qualcosa a voi” ha detto il ragazzo.

A scoppiare in un gran pianto Veronica Satti al quale la ragazza si era molto legata nei giorni scorsi e che era sembrata particolarmente incline ad una storia allontanata subito dal ragazzo. 

Chi è Valerio Lo Grieco 

Valerio è bello, ambizioso, determinato e indipendente. Da un paio di mesi sta lavorando a Londra dove sta consolidando la carriera di modello iniziata a Milano circa sei anni fa. Molto corteggiato, avrebbe molti motivi per pavoneggiarsi invece è un ragazzo semplice, all’antica, nato e cresciuto in Puglia, in una famiglia serena e tranquilla. E’ un bonaccione, a tratti timido e riservato (Qui la scheda completa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Valerio viene eliminato: Veronica scoppia in lacrime

Today è in caricamento