rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, Gennaro deluso da Francesca dopo un'accesa lite: "Hai fatto una pessima figura"

La causa scatenante alcune frasi fuori luogo della De Andrè, colpevole anche di aver rivelato delle confidenze che il modello le aveva fatto in precedenza

Nel video, Gennaro Lillio discute pesantemente con Francesca De Andrè

Sembrava un'intesa perfetta e invece anche l'equilibrio che si era venuto a creare tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sembra essersi incrinato.

"Non ho niente da dirti", ha esordito lui visibilmente deluso dalla ragazza, senza nemmeno rivolgerle lo sguardo. Dal canto suo, lei si è mostrata piuttosto aggressiva e poco disposta a un dialogo pacifico. Alla base del pesante diverbio due motivi scatenanti.

Perché Gennaro e Francesca hanno litigato

"Hai frainteso completamente quello che ho detto", ha precisato la De Andrè.

Gennaro si era indispettito per alcune frasi fuori luogo della figlia del cantautore rivolte a Martina Nasoni, accusata di avere la tendenza ad affrontare i problemi riempiendosi il bicchiere. Il modello non ha apprezzato questa caduta di stile. Ad aggravare la situazione ci si è messa anche una seconda circostanza, che ha fatto emergere la poca sincerità della ragazza.

"Hai fatto una pessima figura. Ti ho fatto una confidenza, dovevi tenerla per te. Sei stata la prima a pugnalarmi alle spalle", le ha urlato. I toni a quel punto si sono scaldati, perché le due versioni dei ragazzi erano del tutto contrastanti. Lui convinto che lei avesse rivelato agli altri inquilini delle confidenze personali e lei pronta a giurare di non aver mai parlato di quei dettagli.

"Io ho le p***e che tu non avrai nemmeno nella prossima vita", ha concluso la De Andrè allontanandosi. E per tutta risposta di lui: "Giocatele a biliardo".

Gennaro e Francesca sempre più vicini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Gennaro deluso da Francesca dopo un'accesa lite: "Hai fatto una pessima figura"

Today è in caricamento