rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Grande Fratello 2019

Grande Fratello, Cristian e Michael si baciano al "gioco della bottiglia" | VIDEO

E il pubblico si scatena su Twitter. Sin dal primo giorno di reality, infatti, l'ex concorrente di 'Io Canto' si è detto interessato al coinquilino (che, però, si è dichiarato eterosessuale)

Il "gioco della bottiglia" continua ad essere uno dei passatempi preferiti dei concorrenti del Grande Fratello, costretti a trascorrere le loro giornate in un appartamento di Cinecittà senza alcun contatto con l'esterno, senza libri o tv, e osservati h24 dall'occhio della telecamere. E così, anche stanotte, i ragazzi dela reality di Canale 5 si sono seduti in circolo ed hanno dato il via all'irriverente gioco (incentrato sui meccanismi di "obbligo" e "verità"). 

Il bacio tra Cristian e Michael 

A far chiacchierare sono stati, in particolare, due baci scattati tra i concorrenti, ovvero quello tra Erica Piamonte e Francesca De André (di cui vi abbiamo già parlato qui) e quello "a tre" tra Cristian Imparato, Michael Terlizzi e Kikò Nalli. Come mai? Il motivo è presto spiegato. Da tempo Cristian, dichiaratamente omosessuale, ha perso la testa per Michael ed il bacio - sebbene arrivato per scherzo - ha scatenato i commenti dei telespettatori su Twitter. Imparato, infatti, è diventato uno degli inquilini più amati dal pubblico grazie alla sua simpatia, e il pubblico da Casa fa il  tifo perché riesca nella sua impresa: peccato che Michael si sia dichiarato eterosessuale. 

Leggi tutte le notizie di Gossip  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Cristian e Michael si baciano al "gioco della bottiglia" | VIDEO

Today è in caricamento