rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, Serena Rutelli: "Parlo più con papà che con mamma"

La figlia dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e della conduttrice Barbara Palombelli racconta il rapporto con i suoi genitori: "Mi hanno sempre lasciata libera di seguire i miei sogni"

E' una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del 'Grande Fratello', Serena Rutelli. E il motivo è presto compreso: i genitori sono proprio Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma, e Barbara Palombelli, conduttrice di 'Forum', che l'hanno adottata quando era una bambina. Solamente oggi, però, la ragazza ha parlato per la prima volta del rapporto con mamma e papà. 

Durante un momento di relax insieme ai coinquilini, Serena ha rivelato tutti i suoi sentimenti per i genitori adottivi. "Sono contenta di stare qua - ha dichiarato - Spero che siano contenti anche loro. Mi hanno sempre detto: "L'importante è che fate quello che vi piace fare nella vita". Mia mamma è contenta che faccia l'estetista, così le posso fare anche dei trattamenti. Con lei non parlavo tantissimo delle mie cose. Forse, adesso, crescendo, abbiamo instaurato un rapporto più bello. Mamma è più severa. Ti sa dare amore, è dolce. Con papà, parlo di più. Papà è più bonaccione, ti abbraccia, ti coccola". 

Chi è Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 2019: lavoro, fidanzato, foto

Già prima di entrare nella Casa, Serena aveva raccontato di essere molto diversa dai genitori, ma non per questo meno complice. "Ho due genitori secchioni - ha scherzato nella clip di presentazione - Io sono il loro opposto. Mio padre è un coccolone, mia madre è più bacchettona. Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati. Sono dentro, quindi si dessero pace". "Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Ci siamo rimaste 3 anni. Dopo l'adozione, la mia vita è cambiata: è stato il giorno più bello della mia vita. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore". 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Serena Rutelli: "Parlo più con papà che con mamma"

Today è in caricamento