rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Che cosa succederà

Anticipazioni del Gf Vip: sorprese e scontri per i vip; un nuovo concorrente

Cosa succederà nella diretta di questa sera del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini

Quella di stasera sarà una una puntata scoppiettante: al Grande Fratello Vip, oltre agli auguri di Natale, saranno molti i temi affrontati e le sorprese per i vipponi.

Stasera, lunedì 27 dicembre, saliranno a quota 30 le dirette dalla casa più spiata d'italia. Tornerà il "Gf Christmas Show”, per la cui preparazione non sono mancati i battibecchi e poi una sorpresa per Jessica e Lulù Selassié che potranno rivedere il loro fratello e Kabir Bedi sarà in collegamento con il “Grande Fratello Vip”. 

Un eliminato e un nuovo concorrente

In nomination: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e Valeria Marini & Giacomo Urtis. Chi dovrà abbandonare la Casa di “Gf Vip”?

Ma per qualcuno che se ne va, c'è qualcuno che arriva: proprio nel pomeriggio, infatti, la produzione ha annunciato l'ingresso di un nuovo inquilino per il loft di Cinecittà. Si tratta appunto di Kabir Bedi, attore indiano che sarà in collegamento questa sera proprio per comunicare quando entrerà ufficialment nella Casa, integrando così la rosa dei concorrenti.

In puntata non potranno mancare i commenti alle feste di compleanno di Sophie Codegoni e Jessica Selassiè, l'avvicinamento delle due a Alessandro Basciano e le dinamiche amorose che sono iniziate a diventare sempre più focose tra Miriana e Biagio.

grande fratello vip anticipazioni stasera-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipazioni del Gf Vip: sorprese e scontri per i vip; un nuovo concorrente

Today è in caricamento