rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
stasera in tv

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: due nuovi ingressi, per Soleil una dolce sorpresa

Un nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini a partire dalle 21.25 su Canale 5

Questa sera, venerdì 28 gennaio, alle 21.25 su Canale 5, la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip. Un nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ricco come sempre di sorprese e colpi di scena. Gli ultimi giorni sono stati molto movimentati per i 'vipponi', che stasera affronteranno con il padrone di casa discussioni e decisioni importanti. Delia Duran, dopo aver raccontato molto della sua vita intima e della storia con Alex Belli, approfondirà la sua idea di amore.

Due nuove ingressi

Nella puntata di questa sera ci saranno due nuovi ingressi. Ad entrare nella casa del Gf Vip sono Gianluca Costantino e Antonio Medugno, che si uniranno al resto del gruppo provocando le più disparate reazioni da parte degli altri famosi inquilini. 

La sorpresa per Soleil

Quelli appena trascorsi sono stati giorni complicati per Soleil Sorge, che si sente ormai da sola contro tutti. A turbarla più di tutto è probabilmente l'allontanamento da Manila Nazzaro, con cui si era creata una bella amicizia. La vicinanza di Manila a Delia però ha rotto l'idillio e le due continuano a discutere e ad avere attriti. Per Soleil ci sarà una sorpresa: incontrerà la zia, alla quale è molto legata, e l'amatissimo cagnolino Simba.

Chi esce?

In nomination ci sono Barù, Federica Calemme e Nathaly Caldonazzo. Sarà il pubblico a decidere chi tra loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: due nuovi ingressi, per Soleil una dolce sorpresa

Today è in caricamento