rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
grande fratello vip

Chi è il fidanzato fantasma di Soleil Sorge?

In più occasioni la vippona ha dichiarato di aver lasciato fuori dalla casa una persona con la quale è legata. Pochi dettagli se non il nome: Carlo, eppure c'è chi pensa che sia tutto frutto di un'invenzione crata ad hoc

Il cuore di Soleil Sorge è davvero occupato? Si fa insistente la ricerca di questo presunto Carlo, fidanzato che la italo americana ha messo in stand by per prendere parte al Gf vip. Di lui si sa davvero poco e c'è chi insinua che sia tutta una montatura.

Sulla questione è è intervenuto anche Chi Magazine che nella rubrica "Chicche di gossip" si è occupato proprio della gieffina. Il settimanale parla di "Fidanzato fantasma": ?Nella casa del GF Vip Soleil si è dichiarata fidanzata con un ragazzo di nome Carlo, ma dallo scorso settembre, di questo boyfriend si sono perse le tracce. Esiste davvero? Intanto, amici intimi della Sorge dicono che la sua ultima frequentazione portava il nome di Giuseppe De Falco. Qual è la verità??.

Fidanzato che da casa avrebbe assistito inerme al triangolo formato da Alex Belli - Soleil e Delia Duran.

Gli amici della concorrente riferiscono di un certo Giuseppe (Di Falco) come ultima frequentazione della Sorge e questo smonterebbe un po' l'attendibilità delle parole dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è il fidanzato fantasma di Soleil Sorge?

Today è in caricamento