rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gf Vip, Federica cede a Gianmaria: effusioni in giardino. Il video

Gioco delle coppie nella Casa: l'imprenditore viene scaricato dalla concorrente Sophie e si consola con un'altra coinquilina

Gioco delle coppie al Grande Fratello Vip. Mentre la sua ex fiamma Sophie Codegoni si consola con Alessandro Basciano, adesso Ginamaria Antinolfi seduce e conquista Federica Calemme, tra le new entry di questa edizione. Proprio nella serata di ieri, l'ex prof dell'Eredità sembra aver ceduto alle avances in giardino: i due non arrivano al bacio ma si lasciando andare a tenere effuzioni. Segno che l'attrazione è sempre più irresistibile. Tra il pubblico, però, corre la domanda: la ragazza è davvero presa dall'imprenditore napoletano oppure è semplicemente una stratega?

Chi è Federica Calemme, nuova concorrente del Gf Vip: dal lavoro al fidanzato

E' Jessica Selassie a domandar loro se è scattato (finalmente) il bacio. La principessa (o presunta tale) si avvicina e domanda alla coppia: "Gli altri hanno mandato me, colei che fa le domande scomode, sotto la coperta che vi siete detti?". "Come hai fatto a vederci?", risponde Federica imbarazzata, "ci siamo detti una cosa" aggiunge poi con tono misterioso. Jessica prova ad approfondire ma i due ragazzi non cedono, "ok, ho capito vi siete baciati" conclude prima di lasciarli di nuovo soli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Gf Vip, Federica cede a Gianmaria: effusioni in giardino. Il video

Today è in caricamento