Lunedì, 1 Marzo 2021

Gf Vip, una riccia (misteriosa) tra i concorrenti: chi è?

Sul profilo Instagram del Grande Fratello Vip compare la foto di una ragazza riccia e formosa, ma il viso è coperto. Ecco chi potrebbe essere

Gf Vip, concorrente misteriosa, foto Instagram @grandefratellotv

Si scaldano i motori della terza edizione del Gf Vip (in partenza prossimamente) e, sui social, la produzione del programma incuriosisce i followers con una misteriosa foto. Una ragazza formosa, in abito rosso aderente, seduta su uno sgabello e con i capelli ricci.

Il volto è coperto, di chi si tratterà? "Ci stiamo solo scaldando", si legge sui social e, intanto, gli utenti iniziano con le supposizioni. C'è chi punta tutto su Sara Affi Fella, chi pensa a Raffaella Fico o a Samantha De Grenet. C'è chi pensa Giulia Salemi, chi a Martina Hamdy, presentatrice di Meteo Mediaset. C'è anche chi, senza supporre nomi, è certo che "al solito vedremo vip riesumato e finti vip...".

Grande Fratello Vip 2018: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

Il nome più papabile, però, sembra essere proprio quello della meteorina Martina Hamdy. In un post di qualche tempo fa, infatti, la bellissima modella indossava lo stesso abito che compare nel misterioso scatto.

Sarà lei? Non resta che attenderne conferma o smentita.

Ci stiamo solo scaldando... ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Red ? @federicocanzi

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, una riccia (misteriosa) tra i concorrenti: chi è?

Today è in caricamento