rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, nuovo scherzo a Signorini: in studio la mucca "Gina", Alfonso terrorizzato scappa

Il conduttore è stato vittima di un nuovo scherzo organizzato da Malgioglio e Gregoraci

Altro giro altra corsa per Alfonso Signorini che ha dovuto affrontare un'altra sua fobia. Dopo lo scherzo che ha sconvolto il conduttore la scorsa settimana, quando Malgiogio e la Gregoraci posizionarono un topo vicino ai suoi piedi, questa sera, durante la finalissima, ha incontrato da vicino Gina: la mucca.

La mucca, con tanto di balle di fieno, è stata portata nel retro dello studio sempre da Elisabetta e Malgioglio che hanno condotto il conduttore dietro le quinte. "Alfonso ha il terrore dei topi e delle mucche" ha ricordato Malgioglio divertito, mentre il Signorini si è messo a correre ed ha aggiunto "la mucca ha firmato il contratto, è una nuova concorrente".

La produzione ha mandato la pubblicità in quanto il conduttore aveva abbandonato il palco, appena tornati in onda Signorini ha voluto precisare: "Immagino che la gente creda che sia tutto finto, io non sto fingendo ho paura davvero!".

Lo scherzo del topo

Alfonso Signorini, la scorsa settimana, è stato preso di mira da Malgioglio, Gregoraci e Contessa. Alle spalle del conduttore, i tre hanno posizionato un topo finto che ha fatto urlare e correre a gambe levate Alfonso.

In preda al panico Signorini ha più volrte chiesto alla produzione di mandare la pubblicità e si è anche lasciato scappare due volte un vaffanc*lo indirizzato a Malgioglio. A dare il tocco il classe che mancava alla scena ilare ci ha pensato Pupo: "Ma è un topo o una t*pa?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, nuovo scherzo a Signorini: in studio la mucca "Gina", Alfonso terrorizzato scappa

Today è in caricamento