rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli e la stoccata a Giulia Salemi: "Punta sul fisico"

Continua la maretta tra i due volti del Gf Vip, durante la diretta di stasera volano scintille

Ormai è noto che tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli non scorra buon sangue. La producer televisiva non perde diretta per mandare frecciatine e stoccate all’opinionista social, entrata a partire da questo anno nel cast del reality.  Anche nella puntata di stasera sono volate scintille tra le due commentatrici del programma, con la moglie di Paolo Bonolis che ha rivolto un commento al vetriolo alla ragazza.  

L’origine della diatriba

La faida tra le due donne è iniziata nella scorsa puntata quando Signorini ha chiesto all’influencer perché stesse sempre con le gambe accavallate, la Salemi contestò che lo faceva per evitare incidenti hot. A quel punto intervenne la Bruganelli, invitandola a vestirsi di più.

La battuta di Sonia Bruganelli

Detto fatto, in quest’ultima diretta Salemi smette i suoi abitini succinti sfoggiando una pratica tuta. Il presentatore invita la ragazza a fare un defilée per il pubblico e le chiede il motivo dell’outfit particolare. “Ho raccolto il consiglio di Sonia”, replica sottilmente Giulia. La Bruganelli non prende bene la battutina della ragazza: “Intanto sta comoda io invece mi sono vestita da Giulia Salemi attillata. Ho creato un po’ di sano nonnismo”, tenta di spiegare.

Nel battibecco interviene Alfonso Signorini che getta benzina sul fuoco, tirando in ballo una precedente battuta della Salemi sull’esperienza dell’opinionista. “Tu però l’esperienza di Sonia non puoi vestirla”, asserisce il conduttore. “Con gli anni la potrò acquisire”, replica sicura la persiana. Un argomento che sembra ancora scottare alla Bruganelli, che contesta così alla ragazza: “Io punterei ancora sul fisico”.  La Salemi non sembra prendersela e la prende a ridere: “Alfonso mi hai chiamata per il fisico?”, domanda la giovane al padrone di casa del reality. “No ti ho chiamata per l’intelligenza”, conclude il presentatore. 

Ma la faida non termina quì. Durante il confronto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, la Salemi decide di prendere le difese della venezuelana. La Bruganelli non ci sta e si scaglia contro la ragazza: "Facile prendere le parti quando hai il tablet in mano e vedi cosa piace al pubblico".

Il rapporto tra le due opinioniste del Gf Vip è ormai ai ferri corti, tanto che lo stesso Signorini è costretto a intervenire per placare la diatriba. 
"Lo scorso anno era Adriana Volpe, questo anno è Giulia Salemi?", incalza il conduttore Sonia, facendo forse intendere da che parte sta.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonia Bruganelli e la stoccata a Giulia Salemi: "Punta sul fisico"

Today è in caricamento