rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cinema

"I tuoi attori sono dei cani": Malgioglio spara a zero su Lory Del Santo

Al Grand Hotel Chiambretti solo critiche e derisioni per "The Lady", la web serie prodotta e diretta dalla Del Santo

"Ho realizzato un sogno", così Lory Del Santo ha commentato al Grand Hotel Chiambretti "The Lady - l'amore sconosciuto", la web serie interamente prodotta e diretta da lei. Tutto a costo zero, compresi gli attori, Costantino Vitagliano e Kateryna Tarkova i protagonisti, che hanno addirittura pagato viaggi aerei e altre spese pur di partecipare al film. "Un successo planetario" lo ha definito la Del Santo, stroncata in studio dai presenti.

"C'è de meglio" è stato il commento a caldo dell'esuberante Massimo Ferrero, più diplomatico Carlo Freccero: "E' sicuramente eccessivo, ma mi rendo conto che tutto ciò che è eccessivo può piacere". Senza peli sulla lingua invece Cristiano Malgioglio che di certo non ha fatto sconti al film: "Gli attori sono dei cani terribili".

Lory Del Santo, che in diretta ha cercato di difendersi come ha potuto, non ci sta e risponde sul settimanale Nuovo: "Ci vuole un minimo di rispetto per il lavoro svolto. Per giunta per un'opera realizzata senza un soldo. Hanno comparato il mio lavoro a Sex and the city e Breaking Bad, che sono serie da milioni di dollari, io sono davvero molto onorata del confronto. Poi arrivano persone come Malgioglio... Mi ha colpito nel mio entusiasmo e nel mio lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I tuoi attori sono dei cani": Malgioglio spara a zero su Lory Del Santo

Today è in caricamento