Sabato, 5 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Aida Yespica

Tutto quello che c'è da sapere sulla showgirl venezuelana, concorrente del reality show in onda su Canale 5

Aida Yespica

Aida Yespica è tra i 15 concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che va in onda per 11 puntate su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2017, in prima serata. 

Aida Yespica, scheda: carriera e vita privata 

Carriera. Nasce in Venezuela il 15 luglio 1982. Showgirl e attrice tra le più sexy del panorama televisivo italiano. Tra i programmi tv di cui è stata protagonista, E io Pago (2007) e Gabbia di matti (2008), varietà di prima serata della Compagnia del Bagaglino. Ha recitato nel film Natale in crociera di Neri Parenti (2007). 

Vita privata. Ha un figlio, Aaron, nato dall'amore per l'ex compagno, il calciatore Matteo Ferrari. Da un paio di mesi è legata al giovane imprenditore napoletano Giuseppe Lama. Nel 2012 ha sposato a Las Vegas l'avvocato milionario Leo Gonzales, con cui è finita appena cento giorni dopo le nozze. 

Partecipazioni ad altri reality. Isola dei famosi 2/ 9 (Rai 2, 2004, quinta classificata/ Rai 2, 2012, quinta classificata), Supervivientes (Telecinco, 2006).  

Perché partecipa al Grande Fratello Vip 2? "Partecipo perché mi è sempre piaciuto il programma - ha raccontato -  Nella casa porterò vestiti, le mie creme e un ricordo di mio figlio Aron, che sarà la cosa che mi mancherà di più in assoluto. Mi spaventa la convivenza forzata, il non andare d'accordo con gli altri ed essere costretta a dormire con qualcuno. Di me forse darà fastidio la sincerità, perché non ho peli sulla lingua, mentre piacerà la mia disponibilità a fare attività in gruppo. E poi sono una persona molto umile". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Aida Yespica

Today è in caricamento