rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Motori e mobilità

Subaru of America fa registrare il record di vendite nel mese di luglio

Con oltre 55mila unità vendute il brand giapponese supera nuovamente il proprio record sul mercato statunitense

Nuovo record nelle vendite per Subaru of America che ad oggi ha registrato ben 55.703 unità vendute nel solo mese di Luglio 2017. Un dato che segna un incremento del 7% rispetto allo stesso mese nel 2016, segnando così il miglior Luglio nella storia dell’azienda. 

La Casa delle Pleiadi ha inoltre raggiunto quota 360.513 veicoli venduti da Gennaio, una crescita dell’ 8.7% rispetto allo stesso periodo del 2016. Luglio è stato il 41° mese consecutivo con più di 40.000 unità vendute per la società. 

Le vendite di Outback e Impreza sono state particolarmente vigorose poiché ogni modello ha raggiunto il massimo dei risultati mensili. Le vendite di Forester per Luglio 2017 sono aumentate del 2,9% rispetto allo stesso mese nel 2016. Anche BRZ ha goduto di un forte incremento sulle vendite rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In luglio, Impreza è stata riconosciuta come una delle 10 auto più premiate di Kelley Blue Book del 2017. Finora, Kelley Blue Book ha nominato Impreza come “miglior auto per valore di rivendita nella sua classe”, una delle 10 migliori berline sotto i 25.000 dollari ed una delle 10 vetture più cool sotto i 18.000 dollari. Il marchio Subaru è stato riconosciuto anche come uno dei brand più premiati di Kelley Blue Book del 2017. 

“Data la situazione di mercato estremamente competitiva, siamo lieti che la nostra crescita delle vendite continui ad eclissare il precedente record di vendita di Luglio fissato appena lo scorso anno" ha detto Thomas J. Doll, Presidente e Amministratore Delegato di Subaru America. "Questi risultati record non potrebbero essere stati raggiunti senza lo sforzo dei nostri rivenditori, sostenuto altresì dai nostri colleghi di Subaru America, i nostri partner di distribuzione, così come da parte di Subaru Corporation”. 

"Con i diversi modelli 2018, inclusi i nuovi Crosstrek (nuova XV) e le realease previste di Legacy, Outback, WRX STI, che arriveranno nei nostri show room, ci aspettiamo risultati eccellenti nel corso degli ultimi cinque mesi dell'anno per impostare il nostro nono record di vendita consecutivo". Ha detto Jeff Walters, Vice Presidente Senior delle vendite di Subaru America. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subaru of America fa registrare il record di vendite nel mese di luglio

Today è in caricamento