rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Lavoro

L'imprenditore Taddeo diventa membro del B20 che si terrà in Indonesia

entra nella task force Trade & investment


Roma, 30 dic. (Labitalia) - Trasformare le imprese e i mercati in cui operano grazie allo sviluppo e l'adozione di nuove tecnologie creando valore per gli azionisti e gli stakeholders. E? questa la visione di Orlando Taddeo, imprenditore protagonista da 30 anni di imprese di successo nel mercato dell'innovazione e delle telecomunicazioni. Taddeo entra nella task force Trade & investment del B20 (www.b20indonesia2022.org), la business community globale del forum ufficiale del G20 che si è svolto nel 2021 in Italia sotto la guida di Confindustria e presieduto da Emma Marcegaglia e che nel 2022 si terrà in Indonesia.


L'imprenditore è fondatore e ceo di Airtime partecipazioni, player attivo nel fintech, che ha completato a settembre il processo di direct listing e dal 22 settembre è quotata sul listino Euronext Growth. La società sviluppa tecnologie innovative nell?ambito delle telecomunicazioni e dei servizi finanziari ed è presente nei mercati di Europa e Stati Uniti.


"Airtime partecipazioni - dichiara Taddeo - ha nel suo dna il rendere più competitive le aziende grazie ai servizi di telecomunicazione e all'innovazione. Nel B20 proveremo a dare il nostro contributo affinché il G20 possa creare le condizioni per dare a tutte le imprese del mondo la possibilità di cogliere le grandi opportunità che vengono in questo momento dall'innovazione".


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditore Taddeo diventa membro del B20 che si terrà in Indonesia

Today è in caricamento