Mercoledì, 14 Aprile 2021

Previdenza: Previndai, Vittorio Gervasi nuovo consigliere di amministrazione


Roma, 11 giu. (Labitalia) - E' Vittorio Gervasi il nuovo consigliere di amministrazione del Previndai, fondo pensione dei dirigenti industriali il cui rapporto di lavoro è regolato dal ccnl per le aziende produttrici di beni e servizi sottoscritto da Confindustria e Federmanager.


Il consiglio nazionale Federmanager ha provveduto alla sua elezione a fine maggio in sede di rinnovo delle cariche negli enti previdenziali. Il nome di Gervasi, attuale direttore della Cassa edile e di Formedil Pescara, è stato proposto per il cda nazionale dal presidente di Federmanager Abruzzo e Molise Florio Corneli, in virtù di una positiva collaborazione che va avanti da lungo tempo con l'ente.


Tra le varie competenze in materia, Gervasi è stato nella struttura operativa di diverse organizzazioni, la direzione di Formedil Pescara e della Cassa hanno giocato un ruolo strategico, in quanto la Cassa edile, oltre ad essere un ente di previdenza, è, come Previndai, un ente bilaterale, che ha cioè fra i suoi scopi quello di provvedere a prestazioni di natura previdenziale in aggiunta ai trattamenti pensionistici di legge.


Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previdenza: Previndai, Vittorio Gervasi nuovo consigliere di amministrazione

Today è in caricamento