Sabato, 17 Aprile 2021

Estate in città? Goditi i tuoi momenti, non sprecare tempo a fare la spesa!

Immagina tutto ciò che potresti fare in quelle due ore che perdi al supermercato...

Niente mare quest’anno? Non ve la sentite? Poco male, restate in città. Le occasioni per svagarsi non mancheranno: fate un po' di sport, rilassatevi al parco in mezzo alla natura, approfittate dei musei semi-vuoti, godetevi l’aria condizionata di casa leggendo un bel libro e, perché no, fatevi anche una bella gita fuori porta con la giusta compagnia. Insomma, prima regola per chi rimane in città: sfruttare ogni momento a disposizione per fare ciò che più piace.

E, parliamoci chiaro, dover andare a fare la spesa non è decisamente qualcosa di piacevole. Il vostro bel programmino di pace e relax verrà infatti disintegrato dal dover uscire sotto il sole di agosto, magari imbavagliati dall’immancabile mascherina, e dal dover fare la coda fuori dal supermercato (sempre col sole a picco, ovviamente) e, ancora, dal dovervi districare tra le corsie di prodotti prese d’assalto da tutti quelli che, come voi, sono rimasti in città e devono riempire, in un modo o nell’altro, la dispensa. Diciamocelo, fare la spesa d’estate è più un incubo che un piacere.

Eppure, un modo per ritrovare la pace dei sensi perduta esiste e si chiama Everli: il marketplace collaudato ed efficiente di spesa online e consegna a domicilio che vi solleverà dall’incombenza di fare la spesa.

Comodo e veloce, in pochi click, il servizio consente di registrarsi, collegandosi al sito EVERLI.IT.

Indicare l’indirizzo e l’orario di consegna è molto semplice, così come selezionare il supermercato di fiducia tra quelli della zona, approfittando di promozioni esclusive. Terminati questi passaggi, si potrà iniziare a riempire il carrello virtuale con l’ampia gamma di prodotti a disposizione.

Il pagamento, poi, è altrettanto comodo, potendo utilizzare online sia la carta di credito che ApplePay o GooglePay, o saldare addirittura in contanti al momento della consegna. A tutto il resto pensa Everli, mettendo a disposizione uno Shopper che si occuperà di tutto: andrà al supermercato prescelto e sceglierà materialmente i prodotti (anche quelli freschi) seguendo l’ordine ricevuto, ma non solo, perché avviserà il cliente in caso di prodotti mancanti e si potrà confrontare telefonicamente con questi per le eventuali sostituzioni. Ultimo step: lo Shopper porterà la spesa direttamente all’indirizzo concordato, equipaggiato con guanti e mascherina, e lascerà la spesa sull’uscio di casa senza entrare direttamente in contatto con il cliente: una modalità di consegna del tutto “contactless”, insomma, ottima visti i tempi che corrono.

Everli garantisce un servizio semplice, veloce e senza seccature, attivo 7 giorni su 7, dalle 9.00 del mattino fino alle 23.00 di sera e con un piccolo costo fisso di consegna di 4,90 €.

Everli: il modo migliore di passare il tuo tempo libero in città.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate in città? Goditi i tuoi momenti, non sprecare tempo a fare la spesa!

Today è in caricamento