rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Il video-messaggio / Agrigento

"Ho sbagliato a non fare il vaccino, il Covid è terribile": l'appello della no-vax pentita

Il video messaggio girato da una paziente ricoverata all'ospedale "Fratelli Parlapiano" di Ribera, che in un primo momento aveva deciso di non vaccinarsi: ''È una malattia difficile da superare quando si riesce"

Il respiratore artificiale che lascia trasparire un volto stanco, provato dalla lotta estenuante contro la malattia. È quello di una paziente ricoverata nel reparto Covid dell'ospedale "Fratelli Parlapiano" di Ribera, che  ha trovato la forza di girare un video appello con lo smartphone rivolto a tutte le persone che si ostinano a non vaccinarsi.

Le sue parole sono eloquenti: un'esperienza tremenda che le ha fatto rischiare la vita. Ha voluto ringraziare i medici che si sono presi cura di lei strappandola alla morte. Come dimostrano le immagini pubblicate da AgrigentoNotizie, lo scopo del suo video-messaggio è più che chiaro: un invito a vaccinarsi perché non farlo potrebbe essere una scelta davvero fatale.

"Io il vaccino non l'ho fatto - dice la donna, ancora attaccata al respiratore artificiale - come tutti quelli che sono ricoverati qui. Siamo profondamente pentiti. E' una malattia terribile, difficile da superare quando si riesce".

Fonte: AgrigentoNotizie →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho sbagliato a non fare il vaccino, il Covid è terribile": l'appello della no-vax pentita

Today è in caricamento