rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Incontra donna conosciuta in chat e la picchia: "Non sei bella come nella foto profilo"

Un uomo di 35 anni, Huang Mao, aveva conosciuto su un sito per incontri Xiaojin Tuan, 32 anni

Il tabloid britannico Mirror racconta di un'aggressione che ha trovato molto spazio sui media cinesi. Un uomo di 35 anni, Huang Mao, aveva conosciuto su un sito per incontri Xiaojin Tuan, 32 anni. I due iniziano a parlarsi, a scriversi, una relazione epistolare che procedeva nel migliore dei modi. L'uomo ha deciso quindi di affrontare un costoso viaggio in aereo per incontrare finalmente Xiaojin.

Un viaggio da una parte all'altra della Cina, da Harbin fino a Suzhou. L'incontro al bar prestabilito non va come i due speravano e forse sognavano. Mao è deluso dall'aspetto fisico della ragazza: "Ricordavo molto molto bene l'immagine del profilo che aveva online e quando questa donna mi si è seduta al fianco ero senza parole, sotto shock. Era completamente diversa, con il volto più grasso coperto di acne".

Ne è scaturita una lite, e l'uomo ha anche alzato le mani. Sono dovuti intervenire altri avventori, è stata chiamata la polizia e la donna è stata medicata dai sanitari. La donna ha deciso di non sporgere denuncia.

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontra donna conosciuta in chat e la picchia: "Non sei bella come nella foto profilo"

Today è in caricamento