rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Balotelli a gamba tesa su Prandelli: "Non sei un uomo vero"

L'attaccante del Liverpool duro con l'ex ct azzurro, che lo aveva criticato dopo il flop al Mondiale: "Non mi aspettavo che parlasse male di me davanti ai giornalisti. "Penso che gli uomini veri, se hanno qualcosa da dirsi, lo fanno in faccia"

ROMA - Mario Balotelli rompe il silenzio dopo il flop al Mondiale in Brasile e risponde pesantemente alle critiche mosse nei suoi confronti dall'ex ct Cesare Prandelli nel giorno delle dimissioni:

Gli uomini veri si parlano in faccia - ha detto l'attaccante del Liverpool - Prandelli ha parlato male di me, non mi aspettavo lo facesse davanti ai giornalisti. Non ho risposto perché non ha senso, gli uomini veri se hanno qualcosa da dirsi, se lo dicono in faccia

"Io sono una persona diretta - ha continuato SuperMario - parlo faccia a faccia con le persone. Al Mondiale penso di aver avuto due massimo tre occasioni da gol e con l'Inghilterra ho segnato, ma non ho potuto fare molto altro nelle altre partite".

Nella lunga intervista rilasciata a "Sport Magazine", Balotelli ha parlato anche della nuova avventura al Liverpool, ammettendo qualche sua lacuna: "Non sapevo molte cose su questo club prima di venire qui, ma sono stato piacevolmente sorpreso. Sapevo che era una buona squadra, ma non pensavo così forte. Sono felice che così tanti giocatori giovani e forti siano in squadra con me". 

Fonte: La Gazzetta dello Sport →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli a gamba tesa su Prandelli: "Non sei un uomo vero"

Today è in caricamento