Domenica, 13 Giugno 2021

Bambino di 6 anni evirato dalla cavalla di casa: "Sembrava impazzita"

Un bambino di 6 anni era in sella alla sua bicicletta e stava pedalando a pochi metri dalla cavalla di casa. All'improvviso la cavalla ha attaccato e ha morsicato il bimbo: gli ha strappato il pene

Ora serve pazienza, e solo con il tempo si capirà se l'intervento chirurgico ha avuto successo. Un bambino di 6 anni era in sella alla sua bicicletta e stava pedalando a pochi metri dalla cavalla di casa. All'improvviso la cavalla ha attaccato e ha morsicato il bimbo: gli ha strappato il pene. 

Come spiega il Sun il padre non ha perso tempo, ha chiamato l'ambulanza e ha cercato sul terreno il membro del figlio. Grazie alla tempestività dei soccorsi, i medici sono poi riusciti nell'intento di ricucire l'organo genitale. Forse proprio la rapidità dell'intervento dei medici è stata decisiva. Il padre racconta: "Ho provato a tamponare l'emorraggia prima dell'arrivo dei soccorsi". 

E' successo tutto a Zhytomyr Oblast nel nord dell'Ucraina. Il medico Igor Vishpinsky ha detto: "Abbiamo avuto casi difficili in questi ultimi anni, ma non abbiamo mai sperimentato qualcosa di simile".

Fonte: The Sun →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 6 anni evirato dalla cavalla di casa: "Sembrava impazzita"

Today è in caricamento