Venerdì, 17 Settembre 2021
Ferrara

Cade in bicicletta, poi torna a giocare: bimba di 9 anni muore il giorno dopo

Quando i genitori hanno chiamato il 118 era già troppo tardi

Una bimba di appena 9 anni ha accusato un improvviso malessere con vomito e in seguito è deceduta. Una tragedia che ha scosso Ferrara come riportano i quotidiani locali: il tutto sembrerebbe riconducibile a una sua caduta dalla bicicletta avvenuta il giorno precedente, mentre giocava con il fratellino .

Dal racconto della famiglia nella giornata del 10 agosto la bimba stava usando la sua bicicletta ed è rovinata al suolo battendo la testa. Non sembrava nulla di particolarmente grave e ha trascorso il resto della giornata senza particolari problemi.

Durante la notte sono iniziati i problemi con i primi malesseri fino a quando al mattino ha iniziato ad accusare nausea e vomito: i genitori hanno così chiamato il 118 ma quando l’ambulanza è giunta sul posto era già troppo tardi e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della bimba dopo aver tentato a lungo di rianimarla.

Gli agenti di Polizia della Squadra Mobile hanno avviato le indagini del caso ma tutto farebbe ritenere che si sia trattato di una immane tragedia.

Fonte: Estense.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in bicicletta, poi torna a giocare: bimba di 9 anni muore il giorno dopo

Today è in caricamento