Sabato, 24 Luglio 2021
Giallo / Stati Uniti d'America

I cadaveri di due uomini sono stati trovati nella villa che fu di Gianni Versace a Miami

La macabra scoperta alla vigilia del 24esimo anniversario della morte dello stilista, ucciso sui gradini di Casa Casuarina dal serial killer Andrew Cunanan. Indaga la polizia

Turisti osservano dall’esterno Casa Casuarina a Miami Beach (foto EPA/JOHN RILEY)

I cadaveri di due uomini sono stati ritrovati in stanza d'hotel in quella che un tempo era la residenza a Miami dello stilista Gianni Versace. Casa Casuarina, questo il nome della villa su Ocean Drive, dal 2015 è diventata un lussuoso boutique hotel. 

A dare l'allarme sono stati alcuni addetti alle pulizie poco dopo l'una e mezza del pomeriggio di mercoledì 14 luglio. La polizia di Miami Beach ha riferito di aver ricevuto una telefonata dallo staff della villa che denunciava la scoperta di due corpi all'interno di una stanza. 

Al momento le due vittime non sono state ancora identificate né sono state rese note le cause della morte. La polizia è al lavoro e mantiene il massimo riserbo sulle indagini. 

24 anni fa l'omicidio di Gianni Versace a Miami Beach

Oggi è il 24esimo anniversario della morte di Gianni Versace, ucciso la mattina del 15 luglio 1997 sui gradini di casa sua dal serial killer Andrew Cunanan, che poi si diede alla fuga e si tolse se la vita otto giorni dopo braccato dalla polizia. Nel 1992 Versace aveva acquistato la villa, costruita nel 1930. 

Fonte: Miami Herald →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cadaveri di due uomini sono stati trovati nella villa che fu di Gianni Versace a Miami

Today è in caricamento