Martedì, 22 Giugno 2021

Husky mangia torta alla marijuana e si "sballa": gli effetti sono spaventosi

C'è davvero poco da scherzare: sguardo assente, nessun controllo dei muscoli, lingua fuori dalla bocca. L'husky siberiano di un distratto padrone statunitense ora sta bene

Cosa succede a un cane che ingerisce marijuana? C'è davvero poco da scherzare: sguardo assente, nessun controllo dei muscoli, lingua fuori dalla bocca. L'husky siberiano di un distratto padrone statunitense ora sta bene. Loki, questo il nome dell'animale, aveva rubato un tortino di marijuana dalla borsa dell'amico del padrone. I due si sono accorti che il cane si comportava in modo strano e hanno ripreso il tutto in un video che sta facendo il pieno di clic su Youtube.

"Abbiamo chiamato un amico veterinario e ci ha spiegato che bisognava soltanto aspettare che l'effetto cessasse" spiega. Il video è impressionante: il cane sembra paralizzato.

VIDEO: EFFETTI DELLA MARIJUANA SUL CANE

Il video, dice il padrone del cane su Youtube, vuole avere l'obiettivo di mettere in allerta i proprietari di cani sugli effetti devastanti che la droga può avere sugli animali: "Ci siamo presi cura del cane per 20 ore. A un certo punto abbiamo pensato di farlo vomitare in qualche modo, poi abbiamo deciso di ascoltare il consiglio e abbiamo atteso. Il giorno dopo Loki stava benissimo.

"Gli piace ficcare il naso ovunque e quindi credo abbia imparato la lezione" dice il padrone.

Fonte: Metro →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Husky mangia torta alla marijuana e si "sballa": gli effetti sono spaventosi

Today è in caricamento