rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Rugby, operato Martin Castrogiovanni: il tumore è stato rimosso

Il giocatore dell'Italia e del Racing 92 è stato operato e attraverso il web tranquilizza tutti, con la sua solita ironia. A Milano gli è stato asportato un neurinoma benigno al plesso lombare

L'intervento è riuscito, il pilone tornerà presto in campo. Paura alle spalle per Martin Castrogiovanni. Il giocatore dell'Italia e del Racing 92 è stato operato e attraverso il web tranquilizza tutti, con la sua solita ironia. A Milano gli è stato asportato un neurinoma benigno al plesso lombare. Il giocatore della nazionale italiana, 34 anni, dopo l'intervento dalla sua pagina Facebook ha scherzato: "Purtroppo non si è fatta avanti nessuna infermiera sexy... Mi sono dovuto accontentare di questi 3 cessi! Ragazze siete ancora in tempo...Tutto ok!!!".

Castrogiovanni è stato operato iall'Istituto Clinico Humanitas di Milano dal dottor Maurizio Fornari: si è trattato di un intervento chirurgico mininvasivo per una lesione benigna della radice nervosa spinale lombare, che si è potuta risparmiare senza procurare alcun danno a strutture nervose e muscolari. "L'intervento è tecnicamente riuscito e ci aspettiamo che Martin possa riprendere in tempi brevi l'attività agonistica", dice il dottor Fornari.

castrogiovanni-2

Fonte: Corriere dello Sport →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, operato Martin Castrogiovanni: il tumore è stato rimosso

Today è in caricamento