rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

"Le extensions mi hanno bucato la testa, ma non smetterò di applicarle"

La confessione shock di Tina, una ragazza inglese che ha vissuto un calvario dopo un'infezione provocata da alcuni aghi infetti durante l'applicazione di extensions "economiche"

Tina Campbell, una giovane e bella ragazza inglese di 29 anni che lavora nel mondo dello spettacolo, ha pagato a caro prezzo il suo desiderio di avere una chioma lunga e piena di morbidi boccoli dorati.

Tina ha passato il suo 29esimo compleanno con la testa completamente bendata: delle extensions particolarmente "a buon mercato" le avevano rovinato la testa e provocato un'infezione al cuoio capelluto. Lei stessa ha raccontato ai tabloid inglesi la sua storia.

"Chi non desidera avere riccioli perfetti come Kim Kardashian?", pensava Tina, che non ha perso l'occasione quando ha trovato un parrucchiere con prezzi davvero concorrenziali, che hanno reso il suo sogno finalmente a portata di mano. "Svegliarsi al mattino con i capelli perfettamente in ordine è stata una rivelazione. La gente continuava a dirmi quanto fossi carina e io non ho resistito". Ma poche settimane dopo aver applicato le tanto agognate extensions, per Tina è iniziato il calvario: la pelle le prudeva, era infiammata e cosparsa di piccole escrescenze, che col passare dei giorni sono diventate delle pustole sempre più grande e gonfie e in breve si sono estese per quasi tutta la testa. La notte prima del suo compleanno, uno di questi bubboni è esploso. Tina è corsa in ospedale, dove i medici hanno dovuto raderle la testa per poter rimuovere la parte infetta, incidendola con il bisturi e lasciandole un buco. A causare l'infezione sarebbero stati degli aghi sporchi usati per applicare le extensions. Il parrucchiere ha però respinto le accuse. Poco tempo dopo, il locale ha prima cambiato nome e poi ha chiuso.

Eppure, dopo questa terribile disavventura, che le ha procurato altri problemi di salute, Tina ha deciso: non smetterà di applicare extensions per sentirsi più bella e sicura di sé

tina ext 2-2

Fonte: Metro.co.uk →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le extensions mi hanno bucato la testa, ma non smetterò di applicarle"

Today è in caricamento