rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Calciatore del Leicester scende dall'elicottero e rischia la decapitazione

Il giovane attaccante del Leicester Demarai Gray, classe 1996, stava tornando insieme alla sua squadra da Londra dopo la consegna di un premio dell'associazione calciatori. Gray è sceso dal lato sbagliato dell'elicottero, rischiando di finire dentro al vortice dell'elica posteriore

Un attimo di disattenzione che poteva costargli carissimo. Il giovane attaccante del Leicester Demarai Gray, classe 1996, stava tornando insieme alla sua squadra da Londra dopo la consegna di un premio dell'associazione calciatori.

Gray è sceso dal lato sbagliato dell'elicottero, rischiando di finire dentro al vortice dell'elica posteriore. I tabloid scrivono che solo l'intervento degli addetti dell'aeroporto di Battersea ha evitato la decapitazione di Gray, a due passi dal compagno di squadra Riyad Mahrez. 

L'intervento del personale di terra ha scongiurato il peggio e per il calciatore inglese si è trattato soltanto di un grande spavento. D'ora in poi scenderà con maggiore attenzione dagli elicotteri, c'è da scommetterci.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore del Leicester scende dall'elicottero e rischia la decapitazione

Today è in caricamento