rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Paura per Harrison Ford, si schianta con il suo aereo: è ferito

L'attore americano è ferito alla testa ma, come ha fatto sapere il figlio via Twitter "papà è all'ospedale, è ammaccato ma sta bene. E' esattamente l'uomo che ci si immagina, incredibilmente forte!"

Uno spavento enorme, e alcune ferite. Harrison Ford è rimasto ferito, in modo non grave a quel che si apprende, nello schianto del piccolo aereo d'epoca che stava pilotando. L'attore americano è ferito alla testa ma, come ha fatto sapere il figlio via Twitter "papà è all'ospedale, è ammaccato ma sta bene. E' esattamente l'uomo che ci si immagina, incredibilmente forte!".

Ford, 72 anni, il protagonista di Star Wars e Indiana Jones si è visto costretto a far atterrare su un campo da golf l'aereo che stava pilotando - un Ryan PT-22, monomotore ad elica biposto utilizzato per l'addestramento dei piloti americani durante la Seconda Guerra Mondiale - a causa di un problema al motore, poco dopo il decollo dall'aeroporto di Santa Monica, in California.

Ina Treciokas, che da tempo è addetta stampa della star, ha precisato che "le ferite che ha subito non lo mettono in pericolo di vita, dovrebbe ristabilirsi completamente". Un portavoce dei pompieri di Los Angeles, Patrick Butler, ha confermato che a bordo dell'aereo vi era un solo occupante e che quando i soccorritori lo hanno portato all'ospedale "il ferito era cosciente".

Fonte: Time →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Harrison Ford, si schianta con il suo aereo: è ferito

Today è in caricamento