rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Giovane schiacciato tra due tir: "Posso farti una foto?"

L'incidente, che ha coinvolto dodici tir e diverse auto, è avvenuto su un'autostrada americana nei pressi di Baker City. Il giovane Kaleb è rimasto incastrato tra due tir e i passanti gli hanno chiesto il permesso per fotografarlo

Miracolato e, senza dubbio, con gran senso dell'ironia. Kaleb Whitby, ventisettenne agricoltore dell'Oregon, negli Stati Uniti, è uscito illeso da uno spaventoso incidente avvenuto all'alba di sabato sull'autostrada nei pressi di Baker City. L'uomo è rimasto incastrato tra due tir e, nonostante la posizione a dir poco "scomoda", ha accettato di farsi fotografare da uno dei primi automobilisti arrivati sul luogo dell'incidente. 

Racconta "The Oregonian", che pubblica la foto: 

A causa della fitta nebbia e dell'asfalto ghiacciato, si è verificato un maxi tamponamento, che ha coinvolto diversi autoarticolati e macchine. Nello schianto dodici persone sono rimaste ferite e il giovane Kaleb è stato letteralmente schiacciato, con il suo pick up, tra due tir. Subito dopo l'incidente, un uomo si è avvicinato al ventisettenne per chiedergli se poteva scattare una foto di lui intrappolato tra le lamiere. 

Il giovane agricoltore, in attesa dei soccorsi, ha accettato l'invito dell'automobilista e si è fatto scattare una foto che ha fatto immediatamente il giro di tutti i social network. Dopo mezz'ora Kaleb è stato liberato e portato in ospedale. A ricordargli il miracolo ricevuto ci penserà per sempre la foto. 

schicciato tir3-2-2

Fonte: Oregon Live →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane schiacciato tra due tir: "Posso farti una foto?"

Today è in caricamento