Lunedì, 12 Aprile 2021
Stati Uniti d'America

La mamma morta in un incidente per salvare i suoi due gemelli

Hunter e Owen sono sopravvissuti ad un terribile incidente automobilistico solo grazie all'intervento della loro madre, 29enne, che ha usato il proprio corpo come scudo. Ora la famiglia chiede aiuto per aiutarli a crescere

Hillarie Galazka con i suoi tre figli, Foto da GoFundMe

Hillarie Galazka stava andando a casa della madre a Lincoln Park insieme con due figli Hunter e Owen, due gemelli di 5 anni, quando un'autovettura guidata da un uomo che aveva più la patente, si è scontrata contro la loro Saturno.

Le immagini riportate dalle tv americane hanno immortalato i due gemelli mentre si tengono per mano nel letto di ospedale. Sono sopravvissuti cavandosela solo con ferite lievi perché la loro madre di 29 anni ha usato il proprio corpo per bloccare l'impatto dell'autovettura che veniva loro incontro.

mamma morta per proteggere i figli 1_censored-2

I due gemelli dicono di averla vista aprire gli occhi, e guardarli quasi a voler avere la conferma che stessero bene prima di morire. Ora la polizia di stato del Michigan ha scoperto che il pirata della strada che si è schiantato con il proprio Suv a oltre 100 chilometri orari contro l'auto di Hillarie, stava guidando con la patente sospesa oltre a due precedenti condanne.

La famiglia ha aperto un account GoFundMe per trovare i soldi per il funerale e aiutare a crescere i figli di Hillarie.  

Fonte: Fox tv →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma morta in un incidente per salvare i suoi due gemelli

Today è in caricamento