Lunedì, 14 Giugno 2021

Muore dopo aver mangiato un toast: "Lesioni all'intestino, tossiva sangue"

La donna, 75 anni, si sarebbe lesionata l'intestino con la crosta più dura del pane. Un'eventualità che ha una frequenza di una volta su tre milioni di probabilità

Una donna di 75 anni anni è morta dopo aver mangiato un toast. Una storia che sulle prima può sembrare assurda quella raccontata dal Mirror. Ma secondo il tabloid è tutto vero: nessuna reazione allergica e nessun soffocamento, la signora si sarebbe lesionata l'intestino con la crosta più dura del pane. Un'eventualità che, secondo i medici, ha una frequenza di una volta su tre milioni di probabilità.

La donna dopo averlo mangiato è infatti andata in ospedale lamentando un dolore alla gola, ma per i medici era solo un'irritazione. 

Su sua insistenza la 75enne è stata sottoposta ad altri esami e a cure antibiotiche, ma i dolori non passavano. Dopo qualche settimana la donna è tornata in ospedale perchè tossiva sangue.

Solo a quel punto i medici l'hanno sottoposta a esami più approfonditi, scoprendo che quella crosta di pane le aveva creato danni talmente gravi all'intestino da perforarlo in più punti. Troppo tardi: la donna è morta poco dopo.

La famiglia ha comunque fatto sapere che non proseguirà legalmente: "Mamma lamentava dolori solo in gola, come avrebbero potuto pernsare una cosa simile i medici, è un caso talmente raro". 

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo aver mangiato un toast: "Lesioni all'intestino, tossiva sangue"

Today è in caricamento