Giovedì, 24 Giugno 2021

"Mio marito mi tradì con la mia migliore amica ma non ho soldi per divorziare"

La drammatica situazione dell'inglese Claire, che dopo sei anni è ancora sposata con l'uomo che l'ha tradita con la sua migliore amica e damigella d'onore al loro matrimonio

Claire in mezzo al marito e all'amica, il giorno del matrimonio

La crisi produce strani effetti. Una donna inglese, Claire Hitchen, è ancora sposata con l'uomo che l'ha tradita con la sua migliore amica perché non ha i soldi per permettersi il divorzio.

Claire e Louise erano amiche fin dai tempi della scuola, conoscevano i segreti più intimi l'una dell'altra. Oltre che damigella d'onore al loro matrimonio, Louise è stata addirittura madrina al battesimo di Rio, il primo figlio di Claire e Paul. Un'amicizia e un rapporto che sembravano destinati a durare nel tempo, fino  alla drammatica scoperta. "Riguardo le foto del mio matrimonio e non posso fare a meno di chiedermi se già allora lei stesse aspettando il momento di mettere le mani su mio marito", dice Claire.

Dopo la nascita di Rio, Paul voleva disperatamente avere una bambina ma quando Claire è rimasta incinta del secondo figlio e ha scoperto che sarebbe stato un maschietto le cose sono cambiate. "Quando abbiamo scoperto che avremmo avuto un altro bambino, è stato come Paul si fosse sentito deluso da me. Non mi voleva più". Dopo la nascita di Harley, Claire ha scoperto la verità sbirciando tra i messaggi nel cellulare di Paul: lui e Louise erano amanti.

"Ho perso tutto. Mio marito e la mia migliore amica", dice oggi Claire, che sei anni dopo è ancora legalmente sposata con Paul, il quale è fidanzato in maniera ufficiale con Louise.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio marito mi tradì con la mia migliore amica ma non ho soldi per divorziare"

Today è in caricamento