Sposo scompare durante il matrimonio: sorpreso in bagno a fare sesso con l'amico

Succede in Abruzzo. Il racconto di uno dei musicisti: "Suono spesso ai matrimoni, in 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere"

Non si tratta di una voce di paese, ma di una testimonianza diretta, di uno dei musicisti chiamati per allietare il matrimonio. Siamo in Abruzzo. Willy, in collegamento telefonico con la trasmisisone "i Lunatici" su Rai Radio2 ha raccontato come è finita una giornata che sarebbe dovuta essere di festa per i neo sposi e per tutti gli invitati.

"Faccio il cantante, spesso mi esibisco ai matrimoni. Voglio dirvi cosa è accaduto in un matrimonio in cui ho suonato – ha raccontato -. Ero in Abruzzo. Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare una sigaretta".

Un matrimonio come tanti, la cerimonia, il pranzo. Nulla da segnalare. Fino a quel momento: la situazione precipita in un istante.

"E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava festeggiando… Facendo l’amore con un suo amico! Per carità, non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico – ha proseguito -. C’è qualcosa che non va. Per fortuna mi hanno pagato lo stesso, la festa non è finita a mazzate, nessuno si è picchiato, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene. I parenti di lui sono venuti da me a dirmi che avrei anche potuto smettere di suonare perché non c’era più niente da festeggiare. In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere". Matrimonio finito ancor prima di iniziare: e aneddoto che sta facendo il giro del web.

Fonte: Il Fatto Quotidiano →

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Ormai tutti froci!

    • Di cui lei è capofila indiscusso....

      • Ma tu chi sei? L'imperatore di Frocionia?

        • Nemmeno impegnandosi, nessuno potrebbe/riuscirebbe a privarla del titolo onorifico e per benemerenza, Pietruccio. Ossequi.

Più letti della settimana

  • Sport

    Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Meteo

    Meteo, ecco il caldo (e sarà rovente): c'è la data

  • Cronaca

    Era scomparsa da due mesi: trovata morta nel bagagliaio dell'auto

  • Love & corn

    Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura"

Torna su
Today è in caricamento