Sabato, 24 Luglio 2021

Modella di 22 anni muore in un incidente: era con tre uomini

La 22enne Bree Keller ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto a Sidney. Insieme a lei sono morti altri due uomini che viaggiavano sulla stessa vettura. In gravi condizioni l'unico sopravvissuto

Bree Keller

Una bellissima modella di 22 anni, Bree Keller, ha perso la vita insieme ad altre due persone, in un violento incidente stradale. Secondo quanto riportato dal Mirror, la ragazza era in auto con tre uomini e stavano tornando a casa dopo la serata trascorsa in un club di Sidney, in Australia. La 22enne sarebbe morta sul colpo a causa del tragico impatto.

Secondo la ricostruzione fatta dai quotidiani britannici e australiani, una vettura avrebbe preso fuoco improvvisamente, andando a sbattere contro la macchina in cui viaggiava la modella, nella zona Darling Harbou, nel centro di Sydney. La famiglia della ragazza è distrutta, ma i genitori hanno rivelato di non conoscere le persone con cui si trovava la 22enne. 

Bikini-model-killed-in-horror-crash-in-£150000-sports-car-after-night-out-clubbing-with-three-men-2

Soltanto una delle persone che si trovava in macchina con Bree Keller è sopravvissuta all'impatto. Il ragazzo si trova però ricoverato in gravi condizioni in un ospedale di Sidney. La polizia australiana conta sulla sua testimonianza per fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente.

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modella di 22 anni muore in un incidente: era con tre uomini

Today è in caricamento