rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Dopo lo scandalo baby squillo Mussolini e il marito vanno a messa insieme

Al termine della funzione Mussolini e Floriani sono usciti evitando paparazzi e curiosi. I preti della parrocchia commentano: "Tra i due non c'è conflitto ma ancora unione"

Non sarà semplice per la famiglia Mussolini-Floriani superare lo scandalo sulle baby squillo dei Parioli, a causa del quale Alessandra Mussolini aveva cacciato di casa il marito Mauro Floriani.

Ieri i due sono però stati avvistati insieme a messa nella parrocchia di Sant'Ippolito a Roma. Era la messa delle 12, nella chiesa che frequentano da sempre. Un primo riavvicinamento per la coppia, che si è ritrovata per salutare don Jeremia Niaga Mugo, stimato uomo di chiesa pronto a tornare in Kenya. I quotidiani oggi in edicola raccontano che la coppia ha partecipato alla messa, ascoltando in silenzio le parole della Genesi, i Salmi, la lettera di San Paolo apostolo a Timoteo, quindi il Vangelo secondo Matteo.

Al termine della funzione Mussolini e Floriani sono usciti evitando paparazzi e curiosi. I preti della parrocchia commentano: "Tra i due non c'è conflitto ma ancora unione".

L'indagine della Procura di Roma continua. Saranno riascoltati tutti quei clienti per i quali la responsabilità è già stata accertata, ma nuovi nomi stanno per finire sul registro degli indagati, persone finora rimaste fuori dall’inchiesta. Il procuratore aggiunto Maria Monteleone e il sostituto Cristiana Macchiusi hanno individuato posizioni che non erano ancora emerse.

Fonte: Il Giornale →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo scandalo baby squillo Mussolini e il marito vanno a messa insieme

Today è in caricamento