rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

La Pascale bacia un altro uomo in piazza: "Facciamo ingelosire Silvio"

La signora Berlusconi si è concessa ai fotografi che l'hanno "scoperta" in piazza San Lorenzo in Lucina. E al "re dei paparazzi" ha concesso un trattamento speciale per "far ingelosire Silvio"

Un po' diva. Un po' fidanzata. Il primo pensiero è stato concedersi ai flash dei fotografi, il secondo far ingelosire il fidanzato a casa. Pomeriggio mondano per Francesca Pascale, fidanzata del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. 

La compagna dell'ex Cav si è concessa venerdì un po' di relax, sorseggiando uno spritz a piazza San Lorenzo in Lucina, a due passi dalla "casa" del partito. In pochissimo tempo è partita la caccia alla foto. E lei non si è negata. 

Racconta "Il Messaggero": 

Bastano pochi sorsi dell’aperitivo e arrivano i fotografi. Ma gli obiettivi non sono tutti uguali: tra loro, infatti, c’è anche Rino Barillari. Madame Berlusconi non si sottrae, sorride, fa qualche smorfia da diva. 

Alla fine, però, gli scatti non bastano per tutti. Tanto che il "re dei paparazzi", protesta sorridento: "Adesso tutti hanno la foto di noi due tranne me". E la signora Berlusconi che fa?

A raccontarlo è sempre il quotidiano romano che pubblica lo scatto in esclusiva

Per rimediare c’è un’unica soluzione, l’immancabile selfie con bacio non senza un po’ di malizia: "Facciamo ingelosire Silvio".

Fonte: Il Messaggero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pascale bacia un altro uomo in piazza: "Facciamo ingelosire Silvio"

Today è in caricamento