rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Raoul Bova ricoverato d'urgenza

L'attore romano sarebbe stato operato in Spagna per un'appendicectomia. Tornato in Italia, però, si è dovuto sottoporre ad un nuovo intervento: pare che nel suo addome siano stati ritrovati pezzi di garza "dimenticati" dai medici spagnoli

ROMA - E' mistero sulle condizioni di Raoul Bova. L'attore romano, infatti, sarebbe stato operato d'urgenza di appendicectomia e dopo l'intervento erano circolate addirittura voci che definivano le sue condizioni come gravi. A smentire le voci, però, ci ha pensato il suo addetto stampa Marcello Rascelli: "Raoul sta benissimo ed è a casa". 

Pare abbastanza certo, però, riporta Corriere.it, che Bova sia stato colpito da peritonite mentre si trovava in Spagna e che sia stato operato sul posto. Un'operazione non andata per niente come previsto se è vero che una volta tornato in Italia l'attore ha dovuto operarsi nuovamente. E qui il giallo si infittisce. 

Pare, il condizionale, è d'obbligo, che nell'addome di Bova sarebbero stati trovati residui di garza, dimenticati dai medici spagnoli. Quel che è certo, comunque, è che l'attore romano non è presente sul set nella Capitale dove sta girando Indovina chi viene a Natale. Un'assenza, questa, che continua a fare circolare le voci sul suo stato di salute. 

Voci alla fine tutte smentite dallo stesso Rascelli che ha spiegato come Bova sia stato ricoverato e come sia stato effettivamente operato di appendicectomia un mese fa. L'ultimo ricovero, però, era dovuto solo ad una febbre alta che aveva preoccupato l'attore in virtù del suo recente intervento. 

Fonte: Corriere.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raoul Bova ricoverato d'urgenza

Today è in caricamento