rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

"Mamma, dove sei?": la ritrova dopo vent'anni grazie a una foto su Facebook

Stacey fu affidata al padre all'età di due anni e non ha più visto la madre. Ha scritto un messaggio su un cartone e l'ha condiviso online: così l'ha trovata

Lei si chiama Stacey Lee, è americana e non vedeva sua madre, Brenda Drake, da quando a soli due anni fu affidata a suo padre insieme con i due fratelli. A lungo Stacey, oggi 23enne, ha cercato di rintracciare Drake, ma senza fortuna. Finché ci è riuscita grazie a Facebook. 

La ragazza si è fatta scattare una foto con un cartello in cui erano scritte tutte le informazioni su sua madre. E l'ha condivisa su Facebook, sperando che qualcuno la potesse aiutare. 

Sto cercando mia madre, Brenda Elizabeth Davies (potrebbe avere un altro nome oggi), nata a Leyland. Io sono nata a Manchester General il 21 ottobre 1991 e ho altri due fratelli, entrambi figli di mia madre. Se avete qualche notizia su di lei, per favore, mettetevi in contatto con me

La foto è subito diventata virale in Rete, attirando l'attenzione di tantissimi utenti di Facebook, che l'hanno condivisa più di centomila volte. E' bastato un giorno perché Kerianne Davies, che dice di essere cugina di Stacey, la contattasse per farle incontrare Drake. Le due donne hanno così potuto abbracciarsi per la prima volta, dopo 21 anni. "Sono andata a incontrarla in un pub - racconta Stacey - Quando l'ho vista, ci siamo abbracciate e abbiamo pianto insieme. E' stato così emozionante. Ci siamo guardate a lungo. E abbiamo visto che ci assomigliamo". 

mamma figlia foto fb-3

Fonte: Metro.co.uk →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mamma, dove sei?": la ritrova dopo vent'anni grazie a una foto su Facebook

Today è in caricamento