rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Schumacher, rubata la cartella clinica. La famiglia: "Che nessuno la pubblichi"

La cartella clinica di Michael Schumacher è stata trafugata dall’ospedale di Grenoble e documenti riservati sono stati offerti ai media di tutto il mondo

Uno sciacallaggio continuo, inaccettabile, doloroso soprattutto per i suoi familiari. La cartella clinica di Michael Schumacher è stata trafugata dall’ospedale di Grenoble e documenti riservati sono stati offerti ai media di tutto il mondo.

Ne è certo il popolare quotidiano tedesco Bild, che dedica al fatto un articolo nella sua edizione online. Il campionissimo è stato ricoverato per circa 6 mesi nella struttura francese dopo l'incidente sulle nevi di Meribel, in Alta Savoia, negli ultmi giorni del 2013.

Secondo la Bild, i documenti rubati vengono offerti a testate tedesche, francesi e inglesi per circa 50.000 euro. Nel dossier ci sarebbe anche tutta la documentazione relativa agli interventi chirurgici subiti da Schumacher.

La storica manager del pilota, Sabine Kehm, commenta così:

"Si può solo essere disgustati. Questi documenti non vanno acquistati o pubblicati. Agiremo in tutti i modi per evitare che questo accada"

Fonte: Bild →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schumacher, rubata la cartella clinica. La famiglia: "Che nessuno la pubblichi"

Today è in caricamento