rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Sabina Began, da "Ape regina" del bunga-bunga a consulente da 370mila euro l’anno

Oggi ha un nuovo lavoro, da 370mila euro all'anno, nel campo dei diritti tv. Lavorerà per la Infront Sport&Media, una delle maggiori società di marketing sportivo

Sabina Began detta l’Ape Regina, era finita sotto inchiesta a Napoli per il “bunga-bunga”.  Negli anni scorsi il suo nome fu più volte associato all'ex premier, Silvio Berlusconi. L'attrice tedesca di origini bosniache si era infatti dichiarata amante del Cavaliere. Non solo: l'ape regina, in un'intervista rilasciata a Sky Italia, aveva rivelato che era stato proprio il suo soprannome a ispirare il cosiddetto "bunga-bunga". La Began si spinse ad affermare: "Il bunga bunga sono io"

Oggi ha un nuovo lavoro, da 370mila euro all'anno, nel campo dei diritti tv. Lavorerà per la Infront Sport&Media, una delle maggiori società di marketing sportivo, che cura la vendita dei diritti televisivi del campionato italiano di calcio.

La sede dell'azienda è in Svizzera, la guida Philippe Blatter (altro nome noto, nipote di Joseph, il padre padrone della Fifa), e conta filiali in tredici Paesi, dall’Austria alla Cina. In Italia, oltre a gestire i diritti marketing di Milan, Lazio, Genoa, Sampdoria, Cagliari e Palermo, è l’advisor della Lega Calcio per la commercializzazione di “tutti i diritti media nazionali e internazionali dei campionati italiani di calcio di Serie A e B, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Campionato Italiano Primavera”.

Non si sa quali siano le competenze e i meriti in base a cui ha ottenuto il lavoro.

Scrive il Fatto:

Al vertice di Infront Italy siede Marco Bogarelli, molto legato al Milan, squadra di Silvio Berlusconi. Berlusconi a cui la storia della Began è strettamente legata, come del resto dimostrano le iniziali “SB” che l’Ape regina si è fatta tatuare sulla caviglia. In passato aveva anche annunciato una gravidanza dall’ex premier, immediatamente smentita dai legali. Adesso, sempre nell’orbita dell’ex Cavaliere, si tufferà nella sua nuova carriera. Del resto, già a febbraio aveva rivelato che “grazie a Berlusconi aveva cominciato a lavorare nel mondo del calcio per il Milan“.

Fonte: Il Fatto Quotidiano →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabina Began, da "Ape regina" del bunga-bunga a consulente da 370mila euro l’anno

Today è in caricamento