Lunedì, 14 Giugno 2021

Scomparsa studentessa universitaria di 20 anni: "Aiutateci a ritrovare Anna"

Tanta apprensione e tanti timori in queste ore difficili, scrive il Mattino

I familiari lanciano un appello: aiutateci a ritrovare Anna De Rosa, studentessa universitaria ventenne di Macerata Campania, cittadina del casertano. E' scomparsa da 48 ore. L'abitazione della famiglia è in località Caturano, in via Manzoni. Tanta apprensione e tanti timori in queste ore difficili, scrive il Mattino.

Anna si è allontanata a piedi, con uno zainetto in spalla al cui interno c'era il suo computer portatile. La giovane ha i capelli rossi e gli occhi azzurri, magra e alta circa un metro e sessanta; è iscritta alla facoltà di Economia alla Seconda Università di Napoli a Capua; anche il fidanzato non ha notizie di lei da due giorni.

Ha tre sorelle ed un fratello ed è figlia del professore Paolo De Rosa, che, per alcuni anni, ha insegnato anche alla scuola Giovanni Pascoli di Macerata. I carabinieri, informati dal padre dell'allontanamento, hanno già attivato le ricerche e la famiglia ha diffuso dei numeri di cellulare (3801532798 / 3485621159) nella speranza di recuperare quanto prima notizie sulla ragazza.

Fonte: Il Mattino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa studentessa universitaria di 20 anni: "Aiutateci a ritrovare Anna"

Today è in caricamento