Lunedì, 14 Giugno 2021
Rassegna Rimini

Sesso col collega: il video del tradimento finisce in rete, l'amante a processo

"Derisa anche dai compagni di scuola del figlio ho pensato al suicidio": troppa vergogna per quel filmato a luci rosse finito in pasto al Web. Lei, sposata, ha denunciato il collega che rischia una condanna per diffamazione e violazione della privacy

Riconosciuta, additata, derisa anche dai compagni di scuola del figlio che è stato costretto a cambiare scuola. "Ho pensato al suicidio" poi il perdono del marito, l'amore dei familiari e la luce dopo il buio. Un nuovo caso Cantone sfiorato a Rimini, dove lei, 45enne, si è rivista in un video hot pubblicato in rete che la ritrae fare sesso con un collega. 

Protagonista della vicenda una donna riminese che da qualche anno aveva intrecciato una storia con un collega di lavoro, 49enne impiegato, anche lui residente nel riminese. Lei attraversava in quel periodo una crisi con il marito ma quando la storia extraconiugale era già terminata un amico le rivelò dell’esistenza di un video hot in Rete che la ritraeva mentre faceva sesso con il collega: la situazione la fece piombare nella disperazione. Lei infatti aveva notato in quel periodo infatti la ritrosia delle mamme dei compagni del figlio, aveva avuto la sensazione di essere additata, giudicata, ma non se ne era spiegata il motivo

L'uomo, coprotagonista della vicenda, ora è finito alla sbarra con le accuse di diffamazione aggravata, violazione della privacy, interferenza illecita nella vita delle persone e pubblicazione di oscenità.

Lui ha ammesso di aver girato, per gioco, quel video, ma di non essere stato lui a pubblicarlo, il suo telefono, spiega, è stato sostituito, non è più in suo possesso, come non è in suo possesso il video, un fatto riscontrato dalla perquisizione portata avanti dalle forze dell'ordine.

La 45enne ha rinunciato a costituirsi parte civile nel processo che inizierà in autunno. Il caso denunciato dalla Polizia Postale che sul proprio canale social sottolinea come non si debba abbassare la guardia su fenomeni sempre più all'ordine del giorno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso col collega: il video del tradimento finisce in rete, l'amante a processo

Today è in caricamento